Pagine

venerdì 20 gennaio 2012

DeVa's EVOLUTION!


Avete presente la uova pubblicità con fiorello e il modello che vengono rimpiazzati? Ebbene, alla notizia che il negozio più in di Tradate avrebbe chiuso e le mitiche ragazze del DeVa (se apro una discoteca la chiamo così, suona troppo bene: TUTTI AL DEVA! YEAH!) dicevo, quando ho saputo che avrebbero cambiato attività ho escalmato: "Noo! Perchè! Ma chi prende il loro posto? Lì non vo più! E tu non andare lì, se no..." Ma per fortuna si va di bene in meglio, nel senso che la premiata ditta cambia settore. E che settore. Tutti pronti per assaggiare i loro cocktail, per gustare gli aperitivi, ma soprattutto per riavere la possibilità di rivedere i loro splendidi sorrisi! Quindi tutti da LA FRA! In quel di Lonate Ceppino vi aspettano tanta cortesia, qualche sbevazzata e ora ho scoperto che fanno anche degli ottimi primi! STAI FERMO! Scusate, ce l'ho col solito gnometto sulla spalla che mi tira l'orecchio perchè ha gia sete. NO, NIENTE BARILE DI BIRRA! STAI BUONO! AIUTO! SI, SI CI ANDIAMO, SMETTILA!

2 commenti:

valentina ha detto...

mitco aperitivo deva che ovviamente offriremo al nostro guerriero!! =)

Silvio Porrini ha detto...

mitico aperitivo deva bevuto più uno sbagliato, tutto trooooppo buono! :)