Pagine

giovedì 4 agosto 2011

L'operaio diventa scrittore...


Le sorprese non finiscono mai. Attendevo con impazienza di sapere quando sarebbe uscito l'articolo sul sottoscritto e le sue "fatiche" letterarie e... ecco che ricevo una dopo l'altra due telefonate che mi hanno proprio rallegrato la giornata. La prima di un'amica che aveva appena preso il giornale e non sapendo di questa mia passione mi ha subito chiamato per sapere di tutto e di più. La seconda, della gentilissima Lucia Landoni, la giornalista de La Prealpina che ha scritto l'articolo. Non è che ci sia molto da dire in proposito, e nello stesso tempo potrei tediarvi all'infinito (e fino alla noia) parlandovene. Ho già ricevuto qualche mail e qualche sms di cui ringrazio vivamente (al momento non ho dimenticato nessuno, poi ricontrollerò): in questi giorni di vacanza vedrò di lavorare alacramente così da rispettare tutte le scadenze. A settembre ci sono in ballo tanti progetti. Dopo tanto esercizio (e mi riferisco anche al seguito de Il Grande Fuoco), è arrivato il momento di fare un po' sul serio, ma di tutto questo parlerò prossimamente in altri post. E per chi si prepara alle ferie o lo è già: Buon Divertimento! 

1 commento:

Silvius ha detto...

Per DAYANA: cosa c'entro con l'Harmony? Leggi qualcosa della collana BlueNocturne, poi mi dici