Pagine

mercoledì 1 dicembre 2010

ERRATA CORRIGE (mentre al fioca da bon!)

Nooo! Mentre con mia sorpresa arrivano già le prime richieste di info su Il Grande Fuoco, mi è arrivata una comunicazione in cui mi si dice che per quanto riguarda la "visibilità" del mio libro online, c'è la possibilità che si debba aspettare dalle 6 alle 8 settimane per quanto riguarda alcuni principali distributori (vedi ad esempio Amazong), mentre vi assicuro che NON CI SONO PROBLEMI  per altre agenzie USA e Uk e per quanto riguarda il sito con cui ho fatto il contratto, quindi per acquisti online date pure un occhio al riquadro nella colonna a destra, nel mio blog, oppure contattatemi senza problemi: tramite mail, lasciando un commento nel post oppure con un messaggio su FB, rispondo a tutti, tranqui. Per quanto riguarda invece la versione "de lux", quella che sarà ordinabile anche in libreria, è già disponibile anch'essa online. E l'immagine nel post?! E' uno dei miei schizzi iniziali per uno dei personaggi del libro.
Licenza Creative Commons
Wolf Frommiles by Porrini Silvio is licensed under a
Permissions beyond the scope of this license may be available at

Nessun commento: