Pagine

martedì 30 novembre 2010

E VENNE IL GIORNO...

Finalmente è fatta! Il mio primo romanzo, nella versione tascabile e a copertina morbida, è ora acquistabile online e, se non già da domani, tra due o tre giorni sarà rintracciabile con qualunque motore di ricera. Ho tra le mani la versione definitiva (completa di mappe!), e per chi me l'ha chiesta, la versione ordinabile in libreria sarà pronta a breve: è una versione a copertina rigida e l'attenzione per l'immagine di sovracopertina richiede qualche riflessione in più... Tra l'altro, un virus che ultimamente mi ha colpito, scardinando tutte le difese dei miei superpoteri, mi sta permettendo di lavorare alacramente al secondo volume, ormai a buon punto. NO! IL VIRUS NON MI HA PRESO AL CERVELLO!! Scusate, parlavo con lo gnometto sulla mia spalla, che mi stava prendendo a scudisciate per attirare la mia attenzione (d'altronde, il mio cervello è ormai irreparabilmente andato, quindi...). E in una notte di delirio, col pozzo dell'ispirazione stracolmo e strabordande, ho avuto un'altra delle mie mistiche visioni: una saga tutta nuova di pacca che ha per protagonista una famiglia un po' particolare. Curiosi? Ma non voglio rubare l'attenzione a Il Grande Fuoco e al suo debutto, quindi, se per caso vi va di leggerlo, poi fatemi sapere cosa ne pensate, nel bene e nel male! Thanks! 

Nessun commento: