Pagine

sabato 2 giugno 2012

Rimugina la mente...


Mmmm... e ancora mmmm... si avvicina un nuovo giorno, le mie dita scorrono veloci sulla tastiera cercando di vincere una lotta contro il tempo che... che niente, non porta da nessuna parte! Un po' ho scritto, un po' ho "teorizzato" nuovi concetti, appuntato alcune idee (non su pc! che vizio!), un po' mi sono perso nell'ennesima riflessione su di una recensione pervenutami su Il Grande Fuoco (e su cosa se no?!). Ricordo di aver detto che avrei fatto le prime statistiche su come stava andando il libro, sia per quanto riguarda le copie vendute e relativi commenti pervenutomi, sia per quanto riguarda la Catena di Lettura in corso. So di essere un po' tantino in arretrato per quanto concerne l'aggiornamento suddetto, ma come ho già detto in passato, naturalmente rammaricandomene, il-tempo-non-basta-mai. Sì, lo so, non sono l'unico per cui è così, ognuno ha il suo da fare, i suoi impegni di qualunque tipo, però... c'est la vie! E poi... è ormai giunto il periodo delle grigliate, dei picnic, delle gite, del godersi le giornate senza fine: e proprio per questo finirà che mi ridurrò come "L'uomo senza sonno" (avete visto il film? no? da vedere, poi mi direte!). Dicevo della recensione: alcune potete leggerle registrandovi gratuitamente sul sito www.anobii.com e digitando nel motore di ricerca "Il Grande Fuoco", se no, con un po' di pazienza (lo so, ne avete già tanta se siete ancora qui che leggete 'ste quattro righe) le vedrete postate qui nel blog in un futuro neanche troppo lontano. Torniamo per l'ennesima volta all'ultima recensione: mooolto costruttiva e interessante. Mi viene quasi da pensare che certi lettori siano più attenti di certi addetti ai lavori. Dovrei dirlo sottovoce per non rovinarmi già in partenza, però a meno che alcuni di voi non siano del settore (editor, correttori di bozze, insegnanti di lettere), ebbene, come spiegare certe precisazioni così attente e mirate? Sia chiaro: ben vengano certe critiche, solo così potrò evolvermi... Che il mio "esercizio di scrittura" raggiunga tutti voi!

Buona notte e buone letture a tutti!  

Nessun commento: