Pagine

domenica 26 febbraio 2012

BIBLIOTECANDO... part 2


Davvero le sorprese non hanno mai fine. Mentre mi appresto ad archiviare un carnevale che mi ha visto improvvisarmi cowboy per un giorno, finisco con lo scoprire chi ha preso da leggere IL Grande Fuoco in biblioteca: una cara e vecchia conoscienza (scusa Lalla, vecchia proprio non direi: giovincella!). A parte sapere che il libro è piaciuto, mi riscopro molto interessato e colpito da una cosa che però verificherò meglio: ebbene, riguarda la maggioranza dei lettori... si tratta per lo più di donne! Come mai?!? Non lo so, non me lo spiego, penso sia un caso. E a dirla tutta, anche per quanto riguarda la Catena di Lettura! Ma come ho detto verificherò e già che ci sono farò una prima statistica di gradimento, anche se non tutti mi hanno fatto sapere cosa ne pensano. Quindi... fatemi sapere! E come sempre, diffondete il verbo!

Nessun commento: