Pagine

mercoledì 1 giugno 2011

Tempo di RESTYLING...


Mentre guardo fuori dalla finestra e osservo il lento danzare delle verdi foglie degli alberi, mosse da un fresco venticello estivo rinvigorente, non posso non immaginare di trovarmi altrove. Sì, vabbè, stamattina presto, dopo ben SEI mesi (!) ho fatto una bella camminata (che sbanfata). Non ce la facevo più costretto in questa inattività (tra l'altro dovrò fermarmi ancora dal lavoro, per un bel po'), però la fatica fatta è stata rincompensata da un ritrovato e momentaneo benessere psicologico. Dicevo, mi godo il panorama, compiaciuto del fatto che affascini anche il mio piccolo paciocchino, e penso a quanto sia piacevole riscoprire il bello di soffermarsi ad osservare in tutta tranquillità anche la più banale delle cose. O meglio, quella che fino ad un certo momento tale si è considerata e ora si rivela in un nuovo splendore, una nuova magia. E visto come tutto si evolve velocemente, diciamo che è giunto anche il momento di rinnovare il blog. Sto pensando ad una nuova immagine e a una nuova presentazione. C'è chi scrivendomi mi ha fatto notare come quella attuale sia un po' lugubre. Beh, vedrò cosa posso fare, cercando comunque di restare in tema. e mentre il piccolo ronfa... beh, è meglio che mi do un po' da fare, mettendomi a scrivere. Ci sono scadenze da rispettare e soprattutto... fans da accontentare (seeee...) 

Nessun commento: