Pagine

mercoledì 15 giugno 2011

New Look

Sono piuttosto soddisfatto delle scelte cromatiche e delle nuove immagini messe nel blog. Ho ancora qualche dubbio e qualche idea da provare prima di arrivare alla versione che per un po' vedrete sui vostri schermi. Spero incontrino anche i vostri favori, mi raccomando, fatemi sapere. Mi piace molto il tipo di rapporto che si è instaurato con alcuni lettori; tra l'altro, alcuni sono appassionati della carta&penna e scrivono con passione e per hobby come me: chi testi musicali, chi poesie, chi racconti, e qualcuno, come il sottoscritto, romanzi forse destinati ad una ristretta nicchia ma non per questo privi di valore. Ci tengo a ringraziare GIOVE79 che mi ha segnalato un interessantissimo link dove tenere sotto controllo tutte le date dei più svariati concorsi letterari nazionali, di qualunque genere essi siano. E anche AGATA, che mi ha dato alcuni consigli su come secondo lei dovrei meglio immedesimarmi nei miei personaggi femminili. E non poteva mancare l'aggiornamento in tempo reale sulle vendite de Il Grande Fuoco: siamo a quota 93! Fi-ga-ta! Scusate, ma ci voleva proprio. Soprattutto in questo periodo. Ah, il "Comitato di Lettura" si prepari, spero di aver pronto per agosto/settembre il nuovo progetto letterario...

Nessun commento: