Pagine

martedì 28 giugno 2011

Ho visto cose che voi umani...

Mentre proseguono le peripezie dei nostri eroi nel Sistema di Gemini (!), ogni tanto qualche motorino di passaggio e il cinguettio allegro degli uccellini distraggono il vostro prode pseudo scrittore preferito (!!), facendolo divagare. In effetti ora sono un po' distratto. Tra duelli, astronavi, macchine senzienti incattivite e chi più ne ha più ne metta, penso che un bel gelatino me lo meriterei proprio.

- BREVE PAUSA-

Pensavo in una qualche reazione dello gnometto appollaiato sulla mia spalla, ma così non è stato, mmmh...

-LUUUNGA PAUSA-

Mi sono gustato una bella tazzona di gelato, come effettivamente auspicavo per il mio bene. Dicevo, quand'ero in spiaggia e avevo varie visioni di astronavi che solcavano i cieli in quel di Varazze (ma perchè è chiamato "il paese delle donne"?) avevo il cervello in piena trance. Da una parte mi continuava a ronzare per la testa come finalmente dare un senso a certi avvenimenti nel libro che sto cercando di ultimare, da un'altra in un attimo ho buttato giù l'idea per un racconto per un concorso a cui non mi dispiacerebbe partecipare, tempistica permettendo. A proposito, sempre divagando, qualcuno mi sa dire qualcosa di più sul film "Sucker Punch" di cui non ho capito niente?

Nessun commento: