Pagine

martedì 21 giugno 2011

Batteria da ricaricare!


Finalmente un po' di relax vero. O almeno spero. Domani si parte qualche giorno per il mare così da ritemprare corpo e mente, ma soprattutto con la curiosità di vedere come reagirà il mio piccolo "ercolino" a questa nuova esperienza. Sono "appena" le nove del mattino e già i giardinieri sono all'opera col loro silenziosissimo tagliaerba, ho già fatto il mio allenamento mattutino (mi sto riprendendo abbastanza bene), ho scrittto un racconto nuovo per la mia Antologia di racconti, qualche cane abbaia al passare di ogni macchina, c'è un leggero venticello fresco che accarezza dolcemente i miei piedoni nudi, il sole brilla felicemente e il cielo... il cielo è seeeempre più bluuu!

"Siamo angeli con una ala sola:
possiamo volare
solo se ci teniamo abbracciati." 

Nessun commento: