Pagine

martedì 23 marzo 2010

Il Grande Fuoco - Capitolo 1


I'm sorry! Mi scuso veramente con chi aveva iniziato a leggere il primo capitolo de Il Grande Fuoco, convinto magari di continuare in seguito, e con chi l'aveva accantonato per leggerselo in un secondo momento, ma per motivi "editoriali" ho dovuto immediatamente sopprimere il post. Mio errore e mia svista imperdonabile (sarà l'età?). E tu non ghignartela!! Gnometto infame e miscredente! Lui non parla mai, fa solo quelle sue faccie impertinenti! Ah, ma prima o poi ti stuferai di startene lì appollaiato sulla mia spalla come un avvoltoio! Intanto, per farmi perdonare, vi fo vedere com'era inizialmente la sovracopertina del libro, che poi, come l'intera opera, ha subito un drastico cambiamento. Per la cronaca, l'immagine che vedete è tratta da una vecchia cartolina che tenevo in un cassetto e che m'ispirava, anche se forse trasmette poco la vera essenza del libro, ma si sa, di solito queste cose sono sempre molto soggettive. La nuova copertina a cui ho lavorato è naturalmente ancora top secret, un po' stramba, ma in futuro mi direte quale preferite. E dal sottoscritto e dal suo turbolento socio un cordiale passo e chiudo!    

Nessun commento: