Pagine

sabato 11 agosto 2012

Mare, profumo di mare...

E mentre la montagna è ormai archiviata tra i ricordi di una fresca, piacevole ma anche movimentata prima fuga vacanziera, ecco che ormai si sente nell'aria quel profumo di salsedine e fritto misto, anzi no, SANGRIA&PAELLA, che mi solletica la mente, al solito distraendomi da ogni mio progetto. Colgo l'occasione per fare i miei migliori auguri di buone ferie a chi in vacanza c'è già, a chi ci andrà, a chi a casa se ne sta, finalmente non devo più invidiare chi già c'è stato visto ormai che ci sono pure io. E ne approffitto per ringraziare il 102° (YEAH!) acquirente de Il Grande Fuoco! Very very grazie! Ho avuto modo di notare come gli ultimi post, quelli relativi ad alcuni miei progetti letterari, siano stati letti con molto interesse: interessanti come sempre alcuni commenti, sono rimasto piacevolmente impressionato e per niente infastidito dal fatto che qualcuno abbia voluto darmi qualche idea. Ora però parto con la voglia di rilassarmi e ricaricarmi per bene: la ripresa sarà ricca di impegni e appuntamenti, il 2013 potrebbe rivelarsi mooolto importante quindi... quindi non vi dico di più, vi lascio un po' col fiato sospeso (ma quando mai!) e vi riauguro buone vacanze, buon divertimento e buone letture!

(se proprio proprio volete portarvi un buon libro in valigia vi consiglio... NAAA, come non detto!!!)

Nessun commento: