Pagine

lunedì 5 dicembre 2011

Time after Time...

L'essere troppo ispirati spesso non è per niente una fortuna. Soprattutto quando il tempo per scrivere scarseggia e uno si ritrova una mente pazzamente e vorticosamente fantasiosa come la mia. Ok, ultimamente mi diverto a fare registrazioni vocali di tutto quello che mi passa per la testa, così, quando riascolto il tutto poi mi dico: ma che cavolo sta farneticando questo pazzo?

Lo gnometto sulla spalla stavolta mi guarda divertito. Non mi convince mica tanto quando lo vedo sghignazzare in quella maniera. EHI, MICA MI AVRAI SVUOTATO TU IL BICCHIERINO DI BAROLO CHINATO IERI NOTTE!?!? Non ride più. Mmm...

Ieri mi è venuta in mente un'altra storia, che tra l'altro ho illustrato pure a mia moglie, a cui piace l'idea (e ha provato a suggerirmi un finale). Qualcosa di un po' diverso dalle mie solite cose, di cui, come già una volta ho accennato, appena riesco posto i primi capitoli. Sarà che è un periodo un po' particolare, che frequento gente interessante, che dopo l'Anno Nero appena passato le cose sembrano andare un pelino meglio, che il mio piccolo è un amore, sarà! Mo mi metto un po' a lavorare. Fuori fa fresco ma c'è un bel sole. -20 a Natale! Poi vado a lisciare il pelo alle renne giù in garage...

Nessun commento: