Pagine

venerdì 22 luglio 2011

Tu chiamale se vuoi... Riflessioni...


Ecco, ci mancavano solo un paio di bei forum di discussione in cui farmi trascinare per dissipare le mie energie da scrivano e dirottarle in seppur interessanti ed infinite "chiaccherate". Sentire cosa pensano altri scrittori esordienti (io però non mi considero ancora tale, non ancora) e lettori accaniti è servito. Da un lato mi ha spronato a ributtarmi a capofitto nel mio universo di pagine e inchiostro/pigiatura di tasti a gogo, da un altro mi ha fatto tornare su vecchie riflessioni che avevo fatto a suo tempo, convincendomi di non aver sbagliato completamente (se volete sapere a cosa mi riferisco leggete i vecchi post con etichetta Scribo Ergo Sum, sfogliando il blog). Come già avevo in mente, la trilo/saga di Gemini resterà un esercizio di scrittura, anche se non di secondaria importanza, quindi anche i seguenti volumi verranno autopubblicati, salvo diverso riscontro, mentre per le opere per le quali sto sudando sangue e lacrime amare (e non è un senso figurato!) si tornerà alla carica di quelle CE (due, già troppe!) che erano interessate al mio modo di scrivere. Anche se ultimamente ho tentennato, resto dell'idea di non voler sborsare di tasca mia per un mio sogno. E se anche solo per fine anno avrò raggiunto quota 100 con Il Grande Fuoco... beh, sarà il mio piccolo successo letterario!

Nessun commento: