Pagine

venerdì 15 luglio 2011

Matto, matto, matto! Siamo a 98!

Mi ritrovo con in mente tante idee per concludere il seguito de Il Grande Fuoco e trovo incredibilmente difficile doverne poi scegliere una sola. Anzichè avere il classico "blocco dello scrittore" mi ritrovo con un'abbondanza di materiale che potrebbe finire col farmi impazzire! Tra l'altro, se chi come PEGGYE70 (acquirente n°98!) mi manda ben cinque mail in una settimana solo per sapere che fine ha fatto Mad Shark o per dirmi la sua su certe mie "invenzioni" tecnologiche, beh... vuol dire che devo sbrigarmi! Tra l'altro, ne approfitto per ringraziarlo/a per le sue teorie di cui ha voluto farmi partecipe riguardo i Sintetici: ah, se tutti fossero così avanti... Peggye, non mi stressi affatto, manda tutto ciò che ti passa per la mente, la cosa mi esalta soltanto!

Nessun commento: