Pagine

venerdì 26 febbraio 2010

Diario di Bordo, Data Astrale...

E anche il secondo racconto è pronto. Ma stavolta ho avuto bisogno di un'ulteriore "approvazione" da parte di uno dei miei più fidati "consiglieri". Grazie Garet Jax! Il suo punto di vista mi ha dato una sferzata di energia e... praticamente ha detto ciò che avevo più bisogno di sentirmi dire! E ogni tanto serve, ve l'assicuro. Giusto per rafforzare un po' le proprie convinzioni, per spazzare via i dubbi dell'ultimo  momento. Alla fine il racconto fantasy ha qualche contaminazione "robotica", ma che volete, è più forte di me! E se avete visto il link del sito riguardante il concorso, chissà, forse avrete avuto voglia di leggere gli ebook delle edizioni precedenti (in vendita online oppure scaricabili senza problemi e gratuitamente dal sito del concorso). Mi piacerebbe sapere cosa pensate della mia opera, "Il Cuore Nero della Giustizia" (sia nel bene che nel male), con la quale sono appunto stato finalista nella passata edizione. E avete visto che bella la copertina del libro? Mitico Mattioli! Ora vado a finire i "compiti", ultima bozza da correggere e poi invio. E domani... giornatona! Si va nel Cretaceo in quel di Milano!  

Nessun commento: